Ayurvedico

Da “Ayu”, longevità e “Veda”, vita, questo massaggio che ha origine in India, circa 3000 anni fa, ha come obiettivo stabilire l’equilibrio tra mente e corpo, col fine di raggiungere un benessere duraturo.
Oggi è utilizzato anche come trattamento di bellezza, in quanto consiste nella manipolazione più o meno dolce del corpo, i cui effetti non si riflettono solo sul raggiungimento dell’equilibrio tra mente e corpo, ma anche sul resto dell’organismo: aiutano a mantenere la pelle ed i capelli più belli e agisce positivamente sul sistema circolatorio, venoso ed immunitario.
Quando Serve?
È indicato per coloro che conducono una vita frenetica e vogliono allontanare stress, ansia, dolori di stomaco e tensioni muscolari, ma anche per prevenire l’invecchiamento della pelle e per rinforzare i capelli, aiuta infatti a prevenirne la caduta e a contrastare la formazione di forfora e capelli bianchi. Raggiunto il benessere fisico, il paziente avvertirà una sensazione di benessere anche a livello psichico, con conseguente miglioramento della qualità del sonno.
Vuoi prenotare il tuo trattamento personalizzato?
cellulare: 340-4941415
mail: info@zeus-salus.it